Home Notizie Indie Bites: tre assaggi dal mondo indipendente. Una videoanteprima, uno streaming e un download gratuito

Indie Bites: tre assaggi dal mondo indipendente. Una videoanteprima, uno streaming e un download gratuito

Tre ‘bocconcini’, tre assaggi per altrettante novità in ambito indipendente. Da consumare e assaporare con calma o frugalmente, tra un impegno e l’altro. Cominciamo con “Kiss each other clean“, il nuovo album di Iron & Wine. Ve ne abbiamo parlato molto, è uno dei lavori più attesi di questo 2011 e Team Coco, il sito

pubblicato 20 Gennaio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:46

Tre ‘bocconcini’, tre assaggi per altrettante novità in ambito indipendente. Da consumare e assaporare con calma o frugalmente, tra un impegno e l’altro. Cominciamo con “Kiss each other clean“, il nuovo album di Iron & Wine. Ve ne abbiamo parlato molto, è uno dei lavori più attesi di questo 2011 e Team Coco, il sito legato al Conan O’Brien Show, ce lo mette a disposizione in streaming completo tramite il widget che trovate dopo il salto. Com’è? Bellissimo, che domande.

Terzo video (e relativo singolo) per PJ Harvey dal prossimo “Let England Shake“, il disco in uscita il giorno di San Valentino (il 14 febbraio). “The Words That Maketh Murder” è un folk-blues notturno e incalzante, con tanto di coro e un accenno di call-and-response. Le immagini sono come sempre affidate al fotografo Seamus Murphy. Il video è in testa al post.

Download gratuito per la compilation della Misra Records. Il nome dirà poco ai più, ma siamo davanti a un’etichetta indipendente di grande qualità e tradizione e i brani in questione sono stati scelti da artisti del calibro di Lemonheads e Deerhoof. Quindici tracce da scaricare gratis tra inediti e momenti migliori della discografia degli artisti coinvolti.

Notizie