Home Musica in TV Il nuovo cd “Cristian Imparato e i finalisti di Io canto” esce il 4 maggio

Il nuovo cd “Cristian Imparato e i finalisti di Io canto” esce il 4 maggio

Ricorderete senz’altro le performance del ragazzino del programma di Canale 5 “Io canto”, Cristian Imparato. Ora 10 brani cantati dal piccolo interprete e 5 interpretati dai “colleghi” dello show televisivo, Sara Musella, Mattia Rossi, Dalia Di Prima, Michele Ferrauto, Benedetta Caretta e Francesco Pugliese, saranno le tracce del nuovo cd dal titolo “Cristian Imparato e

pubblicato 3 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:25

Ricorderete senz’altro le performance del ragazzino del programma di Canale 5 “Io canto”, Cristian Imparato. Ora 10 brani cantati dal piccolo interprete e 5 interpretati dai “colleghi” dello show televisivo, Sara Musella, Mattia Rossi, Dalia Di Prima, Michele Ferrauto, Benedetta Caretta e Francesco Pugliese, saranno le tracce del nuovo cd dal titolo “Cristian Imparato e i finalisti di “Io canto” distribuito da Sony Music Entertainment, in uscita il 4 maggio. I ragazzi durante l’interpretazione dei brani sono accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Maurizio Pica.

I telespettatori del programma di Canale 5 sono stati fin dalla sua prima apparizione conquistati dalla estensione vocale e dalle qualità interpretative di Cristian. L’interprete è un autodidatta, ed é molto giovane (14 anni), ma ha buone capacità per puntare in alto nel mondo della musica, anche se avrà parecchio da studiare. Se siete fan di Cristian e del programma “Io canto”, sappiate che la raccolta sarà disponibile nei negozi, presso le edicole e sui maggiori portali di download digitale.

Se acquisterete il disco sosterrete anche la popolazione di Haiti.

Musica in TV