Home Notizie Il meglio di Blogo sbarca su iPad con Blogo Today

Il meglio di Blogo sbarca su iPad con Blogo Today

Esce oggi Blogo Today, l’applicazione gratuita che permette di leggere ogni giorno una selezione di notizie tratte dagli oltre 50 blog d’informazione di Blogo, il primo network italiano di blog a tema. Scaricatela qui da appStore.Blogo Today vi propone contenuti più lunghi, per una lettura riposante, ma anche video e gallerie fotografiche da sfogliare. Suddiviso

7 Settembre 2010 11:57

iPad App Blogo Today Esce oggi Blogo Today, l’applicazione gratuita che permette di leggere ogni giorno una selezione di notizie tratte dagli oltre 50 blog d’informazione di Blogo, il primo network italiano di blog a tema. Scaricatela qui da appStore.

Blogo Today vi propone contenuti più lunghi, per una lettura riposante, ma anche video e gallerie fotografiche da sfogliare. Suddiviso in quattro sezioni, Blogo Today si compone di attualità motoristica, di tecnologia alla portata di chiunque, di spettacolo, di arte e lifestyle. Troverete in Blogo Today il carattere degli autori di Blogo.it: la ricerca di fatti e storie non troppo viste mescolate, i fatti sempre alla base di un commento personale, la varietà di approccio e di gusti che arricchiscono il nostro menù editoriale.

Crediamo che iPad sia uno strumento con un grande futuro, capace di sorpassare gli ottimi risultati delle applicazioni iPhone di Blogo.it, offrendo allo stesso tempo una leggibilità molto superiore tipica dei nuovi computer da salotto in formato tablet. Buona lettura! Linkateci e likateci, commentateci, fateci salire in cima alla classifica di iTunes!

Notizie