Il cantante mascherato 2022, tutte le maschere svelate: Volpe è il vincitore, era Paolo Conticini

Il cantante mascherato 2022, la finale. Ecco tutte le maschere svelate, chi sono i concorrenti, Paolo Conticini è il vincitore con la Volpe

Il Cantante mascherato 2022 è arrivato alla sua conclusione. Questa sera, 1 aprile, andrà in onda la finale del programma condotto da Milly Carlucci, in diretta su Rai 1, dalle 21.25 circa.

Le maschere finaliste sono la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pulcino, Soleluna e verrà decretato il vincitore. Al fianco di Milly Carlucci, in giuria, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Arisa, e Iva Zanicchi, l’investigatrice aggiunta di questa puntata. Saranno loro a giudicare il migliore, insieme al pubblico a casa tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter). Non mancheranno i commenti e le ipotesi da parte del pool investigativo capitanato da Sara Di Vaira nelle vesti di “Capo investigatore”. Special guest di quest’ultima serata, ricca di sorprese, sarà Patty Pravo.

Tra gli ospiti anche Lino Banfi e sua figlia Rosanna, Giancarlo e Michela Magalli e i Gemelli di Guidonia. Saranno proprio loro le misteriose identità nascoste sotto a Lumaca e Pulcino? Il pubblico e gli abili investigatori riusciranno finalmente a svelare il mistero di chi si cela sotto i due costumi?

Infine, Arisa canterà e si esibirà in una performance con Vito Coppola. Le coreografie delle maschere in sfida sono affidate a Simone Di Pasquale che si avvale della collaborazione di Matteo Addino.

In attesa di scoprire le ultime identità de Il cantante mascherato 2022, vi riportiamo tutte le maschere svelate e gli artisti che hanno partecipato a questa terza edizione del programma.

Gallina: Fiordaliso

Aquila: Alba Parietti

Cavalluccio Marino: Cristina D’Avena

Pinguino: Edoardo Vianello (si è ritirato)

Pinguino: Gabriele Cirilli

Pastore maremmano: Riccardo Fogli

Pesce Rosso: Vladimir Luxuria

Drago: Simone di Pasquale

Medusa: Bianca Guaccero

Gatta: Eleonora Giorgi

Mancano, all’appello, le maschere di stasera arrivate in finale a Il cantante mascherato 2022:

Volpe: Paolo Conticini (VINCITORE)

SoleLuna: Cristiano Malgioglio

Pulcino: Lino Banfi e la figlia Rosanna

Lumaca: Giancarlo Magalli e la figlia Michela

Camaleonte: Riccardo Rossi

Chi saranno i personaggi famosi che ci nasconderanno dietro le maschere rimaste in gara? Lo scopriremo stasera in diretta dalle 21,25 su Rai 1.