Il Cantante mascherato 2021, Baby Alieno è… i Ricchi e Poveri

Baby Alieno si svela nella prima puntata de Il Cantante Macherato: sono i Ricchi e Poveri dentro alla maschera, ecco l’identità

E’ andata in onda la prima puntata de Il Cantante Mascherato, in diretta su Rai Uno dalle 21.30 circa.  Nove maschere a coprire nove identità segrete:  il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l’Orsetto. E questa sera abbiamo scoperto chi si nascondeva dietro il Baby Alieno: i Ricchi e Poveri!

Alla fine della prima puntata, a sfidarsi sono stati Baby Alieno e la Pecorella. La prima maschera, inoltre, ha avuto un problema dopo l’esibizione del brano. Sembrava che ci fosse stato un problema, così spiegato da Milly Carlucci:

Baby Alieno non è un maschera semplice (…) Stiamo cercando di portarlo via, dobbiamo liberarlo, non possiamo mostrare questa manovra. Ci sono dei momenti complicati nelle trasmissioni live, ci sono momenti difficili perché succedono cose… momenti di difficoltà dei concorrenti. Queste maschere sono tutte molto belle, ma sono di difficile gestione, perché dentro si respira poco.

Proprio Baby Alieno, come vi abbiamo anticipato, è finito allo spareggio con Pecorella. Eppure, al termine della loro performance, ecco la decisione inaspettata: ritirarsi dal gioco.

Dopo una breve pausa pubblicitaria, la conduttrice ha raccontato:

“Questa sera non faremo lo spareggio perché Baby Alieno intende uscire dalla maschera e tornare a casa”

Stop alle votazioni social, quindi e via al coro di “Giù la maschera!”. Ed ecco uscire, sorridenti i Ricchi e Poveri che hanno stupito la giuria, decisamente lontana dallo scoprire la loro identità.

Per loro, infatti, potevano essere Mauro Coruzzi in arte Platinette, Beppe Fiorello o Pio e Amedeo. C’erano molti dubbi sull’identità, addirittura se fosse un cantante uomo o donna. Anche prima che venisse rivelata l’identità del Baby Alieno, parte della giuria era pronta a cambiare idea e iniziava a sospettare la presenza di due figure…

Sicuramente nessuno se ne aspettava quattro e sicuramente non i Ricchi e Poveri. Una maschera molto interessante che, però, purtroppo è già stata svelata da subito…

 

I Video di Soundsblog