Home Notizie I Margot al Countdown Song Contest

I Margot al Countdown Song Contest

Sono venuto a conoscenza un po’ per caso del Countdown Song Contest, concorso musicale online iniziato più di un anno fa. Al contest partecipano artisti da ogni parte del globo ed è interessante vedere come il “cast” sia formato sia da star affermate che da artisti emergenti.Il Countdown Song Contest è un concorso mensile ed

pubblicato 20 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:42

Sono venuto a conoscenza un po’ per caso del Countdown Song Contest, concorso musicale online iniziato più di un anno fa. Al contest partecipano artisti da ogni parte del globo ed è interessante vedere come il “cast” sia formato sia da star affermate che da artisti emergenti.

Il Countdown Song Contest è un concorso mensile ed è composto da una preselezione all’interno del proprio paese e da una successiva votazione globale effettuata da addetti ai lavori. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale. Per il mese di Aprile a rappresentare l’Italia ci saranno i Margot (già vincitori del concorso “Area 24”) con la loro “America”.

Il gruppo pop rock savonese ha sbaragliato la concorrenza di artisti del calibro di Giusy Ferreri e Negramaro (la preselezione dettagliata la trovate nell’apposita pagina del sito ufficiale). In passato hanno partecipato al concorso anche Marco Carta, Planet Funk, Sonohra e tanti altri. Dopo il salto trovate il video di “America” dei Margot.

Notizie