Home Notizie I Justice e una nuova versione di “Civilization”

I Justice e una nuova versione di “Civilization”

Il Record Store Day ha portata un carico di nuove uscite discografiche e speciali ristampe. Non si è risparmiata neanche la Ed Bangers Records, l’etichetta discografica parigina messa in piedi da Busy P (storico manager dei Daft Punk) e dedita ad elettronica e dance. E così ecco che lo scorso sabato è uscito “The Bee

pubblicato 19 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:27


Il Record Store Day ha portata un carico di nuove uscite discografiche e speciali ristampe. Non si è risparmiata neanche la Ed Bangers Records, l’etichetta discografica parigina messa in piedi da Busy P (storico manager dei Daft Punk) e dedita ad elettronica e dance.

E così ecco che lo scorso sabato è uscito “The Bee Sides”, un cofanetto in edizione limitatissima in solo 500 copie di cui vedete la copertina in testa al post, contenente cinque differenti 7” ad opera di Justice, SebastiAn, Breakbot, DJ Mehdi e lo stesso Busy P.

Per quel che riguarda il 7” dei Justice si tratta di una versione demo di Civilization, il nuovo singolo del duo parigino, con alla voce Ali Love. La potete ascoltare sul blog Some Kind of Awesome e, personalmente, la trovo migliore della versione sentita nello spot Adidas.

Notizie