Home Notizie I Jethro Tull festeggiano 40 anni con 6 date in Italia

I Jethro Tull festeggiano 40 anni con 6 date in Italia

La storica band dei Jethro Tull festeggia quest’anno i 40 anni di onorata carriera con un tour che li porterà in Italia quest’estate per 6 appuntamenti impedibili per gli amanti del rock.Come sempre saranno guidati dall’inconfondibile voce dello scatenato Ian Anderson, celebre (anche) per le pose che assume quando suona il suo flauto traverso. I

di dodo
pubblicato 10 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:14

La storica band dei Jethro Tull festeggia quest’anno i 40 anni di onorata carriera con un tour che li porterà in Italia quest’estate per 6 appuntamenti impedibili per gli amanti del rock.

Come sempre saranno guidati dall’inconfondibile voce dello scatenato Ian Anderson, celebre (anche) per le pose che assume quando suona il suo flauto traverso. I loro esaltanti concerti raccolgono sempre un grande successo, trasversale a più generazioni, richiamando anche un pubblico giovanissimo.

Merito del loro rock sanguigno, classico e sempre attuale. In Italia cominceranno da Roma il 30 giugno e gireranno da sud a nord toccando il 1/7 Sogliano sul Rubiconde (FC), il 2/7 Milano, il 4/7 Schio (VI), il 5/7 Pistoia e il 6/7 Taormina. Aggiornamenti e dettagli sul ricco sito dei fans italiani. Di seguito una storica esibizione live del classico “Aqualung”.

Video | Jethro Tull “Aqualung” (live 1979)

Notizie