Home Notizie I Flaming Lips e un nuovo ep su uno strano supporto musicale fra teschi e gelatine

I Flaming Lips e un nuovo ep su uno strano supporto musicale fra teschi e gelatine

Il CD non vi da troppe soddisfazioni, il vinile invece lo ritenete troppo da snob e la musica mp3 manca del legame fisico della musica? Ecco come i Flaming Lips risolvono il problema fra follia e psichedelia: teschi di gomma colorati.E’ questa l’ultima invenzione progettata da Wayne Coyne e soci: quattro canzoni distribuiti da lo

pubblicato 26 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:24


Il CD non vi da troppe soddisfazioni, il vinile invece lo ritenete troppo da snob e la musica mp3 manca del legame fisico della musica? Ecco come i Flaming Lips risolvono il problema fra follia e psichedelia: teschi di gomma colorati.

E’ questa l’ultima invenzione progettata da Wayne Coyne e soci: quattro canzoni distribuiti da lo stesso Coyne in persona al Guestroom Records di Oklahoma City (il suo negozio di dischi di fiducia) con un supporto del tutto inedito: un teschio di gomma commestibile contenente una chiavetta USB con le quattro canzoni in formato mp3.

Le quattro diverse canzoni, che si intitolano Drug Chart, In Our Bodies Out of Our Heads, Walk With Me e Hillary’s Time Machine Machine le potete ascoltare sulla pagina Youtube del blog Psych Explorations of the Future Heart. E il contenuto è abbastanza psychedelico quanto il supporto…

Notizie