Home Notizie I Beastie Boys live allo show di Jimmy Fallon

I Beastie Boys live allo show di Jimmy Fallon

Mettetevi nei panni di Jimmy Fallon e durante il vostro show in tarda serata sulla NBC avete come ospiti i Beastie Boys che presentano la ristampa del loro album “Check Your Head”. Aggiungetevi pure che la band che accompagna il programma televisivo sono i The Roots. Che fate non glielo chiedete un pezzo live ai

pubblicato 28 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:07

Mettetevi nei panni di Jimmy Fallon e durante il vostro show in tarda serata sulla NBC avete come ospiti i Beastie Boys che presentano la ristampa del loro album “Check Your Head”. Aggiungetevi pure che la band che accompagna il programma televisivo sono i The Roots. Che fate non glielo chiedete un pezzo live ai Beastie Boys?

Si, non vi preoccupate, da quello che potete vedere sul video in testa al post loro hanno accettato. E MCA, Ad-Rock e Mike D hanno preso i microfoni e intonato So What’cha Want il secondo singolo estratto da quell’album uscito nel 1992.

Fra l’altro i tre Beastie Boys torneranno a breve con un nuovo disco, che da quanto si apprende in giro sarebbe già pronto, che sembra si intitolerà: “Hot Sauce Committee”.

Notizie