Home Notizie Hurts, Exile tracklist del nuovo album: ascolta il singolo Miracle

Hurts, Exile tracklist del nuovo album: ascolta il singolo Miracle

Ritornano gli Hurts con il nuovo album EXILE. Ascolta su SoundsBlog il primo singolo estratto Miracle e leggi le info sul concerto di Milano @ Magazzini Generali

di piero
15 Gennaio 2013 19:51

Update: Sono state rilasciate ulteriori informazioni sul nuovo album degli Hurts. Exile conterrà dodici tracce ed è il loro secondo disco dopo Happiness, il debutto datato 2010. Uscirà il prossimo 11 marzo e potete leggere la tracklist ufficiale cliccando dopo il salto.

Hurts, a marzo il nuovo album Exile. Ascolta il primo singolo Miracle

E’ tutto pronto per un ritorno in grande stile degli Hurts: il duo inglese formato da Theo Hutchcraft ed Adam Anderson pubblicherà tra poche settimane il nuovo album di studio che si intitola Exile, e lo promuoverà in giro per l’Europa con una serie di concerti dal vivo, Italia inclusa; continuate la lettura per saperne di più.

L’obiettivo non dichiarato è quello di eguagliare (o superare, perchè no?) il successo di Happiness, il disco d’esordio del 2010 che ha sfondato il tetto del milione di copie vendute e portato lusinghieri accostamenti –Depeche Mode in primis, ma anche White Lies e Muse- da parte della critica. Per riuscire nell’impresa i ragazzi si sono affidati di nuovo alle ‘cure’ del produttore svedese Jonas Quant, e i risultati saranno valutabili dal giorno 11 Marzo (12 per il nostro mercato, etichetta Sony/RCA).

Stamattina c’è stato sulle frequenze di BBC RadioOne il debutto del primo singolo ufficialmente estratto dall’opera, si intitola Miracle e potete ascoltarlo nella finestra a inizio post. Più che ai DM stavolta la traccia sembra rimandare -nell’intro con tanto di coretto- a certe atmosfere à la Chris Martin e compagnia, ai Coldplay, non trovate?

Tempo addietro sui canali ufficiali della band era comparso un trailer audio-video che annunciava Exile: lo recuperiamo e riportiamo per il vostro piacere a seguire

E’ già possibile pre-ordinare l’album (in versione standard o deluxe) su iTunes e scaricare per intero il brano The Road, che accompagna le immagini. Qui la versione integrale. Sono inoltre a disposizione su TicketOne e dagli altri rivendtori autorizzati i tagliandi per un concerto milanese che si terrà ai Magazzini Generali il prossimo 25 Marzo. Potete cliccare qui per avere tutte le info utili al riguardo.

Tracklist Exile

    1. Exile
    2. Miracle
    3. Sandman
    4. Blind
    5. Only You
    6. The Road
    7. Cupid
    8. Mercy
    9. The Crow
    10. Somebody To Die For
    11. The Rope
    12. Help

News via | Gigwise + sito ufficiale

Notizie