Home Notizie The Horrors: NME li celebra con un documentario

The Horrors: NME li celebra con un documentario

A torto o a ragione, il New Musical Express (NME) ha eletto Primary Colours degli Horrors il miglior disco del 2009. Proprio per questo ha deciso di celebrare la band con un documentario diviso in più parti, disponibile sul sito a partire da questa settimana.Una sorta di anteprima introduttiva è già disponibile: gli Horrors raccontano

pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 16:03

A torto o a ragione, il New Musical Express (NME) ha eletto Primary Colours degli Horrors il miglior disco del 2009. Proprio per questo ha deciso di celebrare la band con un documentario diviso in più parti, disponibile sul sito a partire da questa settimana.

Una sorta di anteprima introduttiva è già disponibile: gli Horrors raccontano com’è andata la registrazione del loro ultimo lavoro. Tra le dichiarazioni, quella del bassista Rhys ‘Spider’ Webb: “Alla fine, recarsi alle sessions di registrazione era come andare ogni giorno a un folle party. Ogni volta arrivavamo con diversi stati d’animo: a volte sentendoci uno schifo, altre decisamente alla grande, altre ancora da veri e propri fuori di testa…”.

Proprio Webb, insieme a Joseph Spurgeon (il batterista, aka ‘Coffin Joe’), saranno in Italia proprio oggi, venerdì 8 gennaio, per un dj-set al “Plastic” di Milano. Se siete curiosi di sapere quale sarà la selezione musicale, non perdetevi la “London Loves” di ‘stasera. Dopo il salto, il video del making-of delle foto per la copertina di NME.

Notizie