Home Notizie Help! dei Beatles in dvd

Help! dei Beatles in dvd

Uscirà il 27 ottobre in dvd il film dei Beatles che uscì nel 1965 in tutte le sale cinematografiche intitolato Help! come il loro grande successo. Il film ruota attorno ad un anello sacrificale che Ringo non riesce piu’ a togliere dal suo dito tra inseguimenti a Londra, spostamenti alle Bahamas e con la polizia

di fabio50
pubblicato 6 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:13

Uscirà il 27 ottobre in dvd il film dei Beatles che uscì nel 1965 in tutte le sale cinematografiche intitolato Help! come il loro grande successo. Il film ruota attorno ad un anello sacrificale che Ringo non riesce piu’ a togliere dal suo dito tra inseguimenti a Londra, spostamenti alle Bahamas e con la polizia che da continuamente la caccia ai Fab Four. Tanti i successi presenti nel film come “Help!” o “Ticket to ride”.

Il cofanetto comprende due dischi: il primo con la versione restaurata del film e il secondo con dei contenuti extra come “The Beatles in Help!”, il set e il backstage del film in un documentario di 30 minuti. Il dvd sarà venduto in due edizioni standard o deluxe in edizione limitata che aggiunge la copia degli originali biglietti di invito alla proiezione, la locandina del film e un libro di 60 pagine contenente foto rare.

Notizie