Home Notizie Helloween, Pumpkins United: in concerto a Milano in Novembre

Helloween, Pumpkins United: in concerto a Milano in Novembre

Kai Hansen,Michael Kiske. Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sacha Gerstner e Dani Loble tutti insieme per cantare i brani più famosi degli Helloween.

pubblicato 17 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:24

Sin da quando, lo scorso Novembre, gli Helloween annunciarono una reunion con Kai Hansen e Michael Kiske, tutti si stavano chiedendo: ma in Italia passerranno i Pumpkins United? La risposta, finalmente, è sì: i fan Italiani il 18 Novembre 2017, all’Alcatraz di Milano, potranno vedere sul palco insieme Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sacha Gerstner, Dani Loble, Kai Hansen e Michael Kiske.
Assieme eseguiranno sia i classici dei primi album cantati da Hansen o Kiske, sia i migliori brani del periodo successivo con alla voce Deris. Previste anche delle parti in duetto tra Kiske e Deris, per un totale di ben 3 ore di concerto.

I biglietti per il concerto (prezzo: €45,00 +diritti di prevendita) saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 gennaio su ticketone.it.

pumpkins_united_milano_alcatraz.jpg

Il tour partirà il 28 ottobre 2017 a San Paolo del Brasile: i più curiosi potranno quindi conoscere in anticipo la setlist del concerto – un concerto che si annuncia probabilmente soldout, vista la popolarità delle Zucche in Italia, e l’occasione ritenuta quasi impossibile, nel rivedere Deris, Kiske e Hansen insieme su un palco.

Notizie