Home Notizie Harry Styles: “La parte più divertente del tour è l’interazione con le nostre fan”

Harry Styles: “La parte più divertente del tour è l’interazione con le nostre fan”

L’affetto dei fan è proprio la parte preferita dei tour e dei concerti

pubblicato 5 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:56

In questo periodo i One Direction sono impegnati con un tour internazionale -successivo alle loro tappe europee e italiane- e hanno ammesso la loro totale devozione al pubblico che li segue fedelmente in ogni passo della loro carriera. A ribadire con fierezza questo pensiero, recentemente, è stato proprio Harry Styles, da molto considerato il leader della boyband inglese.

Una delle caratteristiche di forza del gruppo è la totale disponibilità nei confronti delle loro fan. Fermarsi a parlare, a incontrare proprio il motivo principale del loro successo è qualcosa a cui non si negano mai. Secondo quanto riportato dal PopCrush, Harry Styles e i compagni della sua band non hanno assolutamente alcun problema a inreragire con i fan mentre sono in tour. In realtà, Proprio lui ha specificato che, spesso, è proprio questo l’aspetto “più divertente” di andare in giro nel mondo con le tappe dei loro concerti.

Penso che la parte più bella di essere in tour è l’interazione con i fan ai concerti. Credo che quando si arrivi a vedere la faccia di qualcuno, da vicino, o il poter parlare e fare casino con loro è la parte più divertente

harry

Naturalmente, Harry non è l’unico membro dei 1D che pensa i fan del gruppo sono incredibili. Durante una chiacchierata con il Belfast Telegraph, Louis Tomlinson ha evidenziato il grande supporto della loro fanbase:

E’ impossibile capirli. Dovresti essere una persona molto arrogante per comprenderlo. Proprio l’altro giorno ero giù a Doncaster Rovers [la squadra di calcio di Louis], e due persone avevano preso l’aero da San Paolo solo per vedermi.

Via | Inquisitr

Notizie