Home Harry Styles, Fine Line è il nuovo album ed esce il 13 dicembre 2019

Harry Styles, Fine Line è il nuovo album ed esce il 13 dicembre 2019

Harry Styles, Fine Line: ecco la cover e le anticipazioni sul nuovo disco

pubblicato 5 Novembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:04

Fine Line è il titolo del nuovo album di Harry Styles, in uscita il 13 dicembre 2019. Il cantante ha condiviso la cover del disco sui social, accompagnando anche la data ufficiale del rilascio. Uno scatto che vede l’artista con i pantaloni bianchi a vita alta e una blusa fucsia. Il pre-order dell’album è disponibile da oggi, 5 novembre.

Ancora non è stata resa nota la tracklist ufficiale ma ad anticipare il disco è stato il singolo “Lights Up”, attualmente in rotazione radiofonica.

Harry Styles, cosa sappiamo del nuovo album “Fine line”

Ecco cosa ha dichiarato Harry Styles in una recente intervista su Rolling Stone, in merito alla lavorazione del nuovo disco, Fine Line:

“Parlerà anche del fare sesso e del sentirsi tristi. Ti dirò che posso diventare davvero patetico quando sono geloso. Mi sento più felice di quanto non sia mai stato ma anche più triste di quanto non sia mai stato, dispiaciuto per me stesso … è davvero diverso condividerlo”

Harry Styles, reunion con i One Direction?

Sulla domanda in merito ad una reunion con i One Direction, ecco la risposta del cantante:

“Non credo che dirò che non lo farei mai più, perché non è così che mi sento. Se ci sarà un momento in cui tutti quanti vorremo davvero farlo, quella sarà l’unica volta in cui lo faremo, perché non penso che dovrebbe trattarsi di nient’altro che il fatto che tutti saremo dell’idea ” Ehi, è stato davvero divertente. Dovremmo farlo di nuovo. “Ma fino a quel momento, mi sento come se mi stessi davvero divertendo a fare musica e a sperimentare”.

Vi terremo aggiornati sulla tracklist dell’album non appena disponibile.

Il disco d’esordio risale al 2017 ed è l’omonimo “Harry Styles”.