Home Notizie Harry Styles, ecco le ultime notizie sul nuovo album

Harry Styles, ecco le ultime notizie sul nuovo album

Harry Styles, film e album tra i suoi impegni. Ma, al momento, il cantante inglese è concentrato sulla preparazione del tour

19 Agosto 2021 11:48

Quando uscirà il nuovo album di Harry Styles? Non prima del 2022. Queste sono le ultime indiscrezioni, legate ai prossimi progetti del cantante inglese, che escludono musica inedita in uscita prima della fine di quest’anno. Si dice, infatti, che ci voglia ancora un po’ di tempo prima che Styles rilasci nuovo materiale.

Una fonte definita come “ben informata” ha svelato alla rubrica Bizarre del quotidiano The Sun:

“Harry ha passato del tempo a lavorare sulla musica che probabilmente sarà inclusa nel suo terzo album. Ma non è finita ed è ancora abbastanza lontana dal pubblicarla. Si aspettava di essere in tour per la maggior parte dell’anno scorso e questo gli avrebbe dato il tempo di scrivere l’album quest’anno, ma le cose non sono andate così”

Harry Styles tra cinema e tour

Ad aver frenato l’ex cantante dei One Direction dal concentrarsi sull’album e sul suo terzo progetto in studio, sono stati anche gli impegni legati alla sua carriera parallela di attore.

“Harry ha finito per girare i suoi due film, ‘Don’t Worry Darling’ e ‘The Policeman’, quasi uno dopo l’altro all’inizio di quest’anno e ora è concentrato sulle prove per le tappe americane del suo tour, che lo porterà ad esibirsi fino alla fine del 2021″

Sembra, infatti, che ad occupare l’artista, in queste ultime settimane, siano i prossimi spettacoli dal vivo, e potrebbe essere “al più presto l’anno prossimo” prima che rilasci un altro LP. Non prima del 2022, quindi.

La fonte ha aggiunto:

In questo momento vuole concentrarsi sul rendere quegli spettacoli il meglio che possano essere e poi può pensare anche al resto, a quel punto. La sua etichetta è ovviamente desiderosa di pubblicare un altro disco, ma non sarà prima del prossimo anno, a giudicare da come stanno le cose al momento”

L’ultimo album di Harry Styles risale al 2019, Fine line. Solo in America ha venduto oltre 2 milioni di copie e dal disco è stato estratto il singolo “Watermelon Sugar”, il suo primo pezzo solista in grado di conquistare la vetta della Billboard Hot 100.

Notizie