Home Notizie Harper con Jovanotti nel nuovo album: vi piace l’idea?

Harper con Jovanotti nel nuovo album: vi piace l’idea?

Un momento di grande successo per Ben Harper che in questi giorni in Italia per promuovere il suo ultimo lavoro “Lifeline”. Questo suo ultimo lavoro, come forse già detto in precedenza, sembra lasciar intendere che Harper abbia intrapreso un nuovo percorso lontano dai temi politici fino a questo momento protagonisti nei precedenti album.Lorenzo Cherubini, ed

pubblicato 13 Ottobre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:02

Un momento di grande successo per Ben Harper che in questi giorni in Italia per promuovere il suo ultimo lavoro “Lifeline”. Questo suo ultimo lavoro, come forse già detto in precedenza, sembra lasciar intendere che Harper abbia intrapreso un nuovo percorso lontano dai temi politici fino a questo momento protagonisti nei precedenti album.

Lorenzo Cherubini, ed è qui la notizia che circla in rete da qualche giorno, ha concluso un accordo con Ben Harper per la partecipazione al nuovo lavoro discografico (in uscita nei primi mesi del 2008) del più celebre cantante rap italiano ed alcune indiscrezioni riportano che sarebbero già pronte alcune tracce incise in occasione dell’arrivo in Europa dell’artista statunitense.

Sembra che per Jovanotti questa sarà una delle più importanti collaborazioni artistiche nate dalla reciproca stima fra i musicisti ed una comune visione del mondo che si riversa sui temi affrontati nelle produzioni musicali. Artisti con storie e culture solo geograficamente differenti che per merito della musica percorrono la stessa direttiva. I fan di entrambi sono certo saranno indubbiamente curiosi di ascoltare il singolo frutto di questa bella collaborazione.

Notizie