Home Musica in TV Halloween 2013: It’s Britney Witch per Britney Spears, Ellen diventa Nicki Minaj (video)

Halloween 2013: It’s Britney Witch per Britney Spears, Ellen diventa Nicki Minaj (video)

Parodie divertenti e ironia per la festa di Halloween

pubblicato 31 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 02:41

Britney Spears ama Halloween. Ormai è evidente. Già l’anno scorso la cantante si era prestata per uno spot divertente che annunciava la puntata di X Facor Usa. Ai tempi lei era giudice del programma insieme a Simon Cowell, LA Reid e Demi Lovato. Nel video, che potete vedere qui sotto, era in versione streghetta, alle prese con un pentolone e qualche oscuro incantesimo. Cowell sembrava preoccupato: “Stai facendo una magia contro i miei cantanti?”. No, no, negava lei, mescolando il tutto e poi regalando una risata (finto) diabolica alla telecamera. Autoironica al massimo.

Ma quest’anno ha voluto fare ancora di più. Eccola, infatti, in versione “Its Britney Witch!” Seduta su un trono, legge, si relaziona poco convinta con un ragno nero peloso, vaga armata di finta ascia insanguinata e cavalca (malamente) una scopa. Riconoscete i passaggi omaggio di Thriller? Ecco qui sotto le immagini:

Ma c’è anche chi, come Ellen DeGeneres (la amo, si sappia) che per la classica e annuale puntata di Halloween, quest’anno ha deciso di spaventare il pubblico vestendosi come… Nicki Minaj. Ecco quindi il look scelto dalla cantante per un’intervista nel suo programma. Lato A e lato B modificato per l’occasione, con parrucca bionda liscia. Direi che l’effetto è perfettamente riuscito, no? Io ho paura

Musica in TVNotizie