Home Notizie Green Day: annullate tutte le date del 2012, anticipato il nuovo album Tre!

Green Day: annullate tutte le date del 2012, anticipato il nuovo album Tre!

Anticipato il terzo album, Tre! e rimandate tutte le date dei green Day nel 2012

di nathan
pubblicato 30 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:52

Billie Joe Armstrong rimane ricoverato in rehab per un tempo ancora indefinito (per problemi d’alcol) e i Green Day, dopo alcuni rinvii, sono stati costretti ad annunciare la cancellazione delle date rimanenti nel 2012.

Il gruppo ha poi rimandato alcuni impegni e apparizioni previsti nelle prossima settimane, ai primi mesi del 2013

L’assenza del leader della band impedisce, di fatto, qualsiasi esibizione e anche la loro presenza in tv o in qualche evento renderebbe impossibile qualsiasi live. Tutti i biglietti comprati saranno rimborsati.

La band ha poi assicurato che le date saranno recuperate nei primi mesi del nuovo anno e hanni anticipato l’uscita del terzo atto della loro trilogia, Tre!, prevista a gennaio, e rilasciato invece l’11 dicembre:

“Ci sentiamo male a cancellare il nostro tour, così per recuperare questa cosa vogliamo dare la musica ai nostri fan prima di quanto abbiamo previsto. Se non possiamo esserci a suonare per voi, dal vivo, il mimino che possiamo fare è darvi la nostra migliore alternativa”

Infine un saluto ai fan e un ringraziamento.

“Siamo felici di dire che Billie Joe sta meglio e vogliamo ringraziarvi tutti per il grande supporto e gli auguri che abbiamo ricevuto”

Notizie