Home Notizie Green Day a Bologna, concerto annullato: il video di scuse di Mike Dirnt e Tre Cool

Green Day a Bologna, concerto annullato: il video di scuse di Mike Dirnt e Tre Cool

Billie Joe Armstrong dei Green Day ricoverato in ospedale per un malessere: concerto annullato a Bologna

3 Settembre 2012 01:36

Mike Dirnt e Tré Cool hanno realizzato un breve video di scuse, pubblicato anche sul sito ufficiale, per i fan italiani.

Nel video, i due spiegano brevemente che per le condizioni di salute di Billie non era opportuno tenere il concerto, dicono di essere desolati e annunciano che si faranno perdonare la prossima estate, quando torneranno.

Non resta che aspettarli, dunque. Anche se è già la seconda volta.

Green Day: concerto annullato, torneranno nel 2013

Billie Joe Armstrong

22.00. L’annuncio è stato dato intorno alle 19.30: “Il Festival finisce qui”. Amarezza e tristezza dei fan, seguito dall’organizzazione che assicura: i biglietti saranno rimborsati. Infine. l’annuncio della band: “Torneremo a Bologna nel 2013”

Green Day, concerto annullato

Update: Il concerto dei Green Day è stato ufficialmente annullato, come riportano le nostre fonti più che attendibili in questo momento, proprio a Bologna per l’atteso live. Si parla di una presunta colica e dolori gastrici di cui vi abbiamo parlato qui sotto

Malessere per Billie Joe Armstrong ricoverato in ospedale

I Green Day sono a Bologna per il concerto in programma questa sera all’Arena Parco Nord ma il cantante Billie Joe Armstrong è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna. Il leader della band si è sentito male intorno alle 12.30 all’hotel Majestic dove era alloggiato. Il motivo del malessere sembra essere collegato a dolori gastrici ed è stato trasportato, con un’ambulanza, al reparto Medicina interna.

I dottori avrebbero consigliato all’uomo di trascorrere la notte in ospedale e, quindi, il concerto previsto per stasera sembra essere in dubbio. Pare che le decisioni stiano per essere comunicate a breve. Per la band è un ritorno in Italia dopo ben tre anni.

L’esibizione live del gruppo è prevista per le 21.15 durante l’I-Day Festival. Prima di loro, sul palco, erano attesi gli All Time Low, Angels and Airwaves e i Social Distortion. Si attendono aggiornamenti sul concerto previsto questa sera e notizie sullo stato di salute di Billie Joe.

Il prossimo 4 settembre, intanto, uscirà il video ufficiale del loro secondo singolo estratto da “¡Uno!”, “Kill The DJ

Fonte Foto | TM News
Via | Repubblica

Notizie