Home Notizie Grammy Awards 2013 Nomination svelate il 5 dicembre 2012, concerto con Maroon 5, The Who e .fun

Grammy Awards 2013 Nomination svelate il 5 dicembre 2012, concerto con Maroon 5, The Who e .fun

Maroon 5 canteranno con i Beach Boys nel concerto alle nomination dei Grammy Awards 2013

pubblicato 6 Dicembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:31

Update: Come annunciatovi a settembre, verranno svelate questa sera -alle 22 ora americana- le nomination dei Grammy 2013. A condurre la serata Taylor Swift & LL Cool. Si esibiranno i Maroon 5 (come anticipato), i .fun, Ne-Yo. Luke Bryan e i The Who

Si terrà il prossimo 5 dicembre a Nashville -e non più a Los Angeles- la cerimonia di lettura delle nomination per i Grammy Awards 2013.

La cerimonia di consegna dei premi è fissata per il prossimo 10 febbraio a Los Angeles. Durante la serata prevista a dicembre, ci saranno anche i Maroon 5, primo gruppo e primi artisti ufficialmente indicati a suonare nel concerto che accompagna l’elenco di coloro che possono concorrere a vincere l’ambito Grammy. Lo hanno confermato proprio gli organizzatori dell’evento:

Ecco il messaggio:

“E’ ancora quel momento dell’anno! Siamo entusiasti di annunciare i primi performer del concerto per le nomination dei Grammy del prossimo 5 dicembre…@Maroon5!”

Un onore per il gruppo che ha da pochi mesi pubblicato il loro nuovo album “Overexposed“, trainato dal primo singolo “Payphone” e da “One More Night”. Proprio recentemente, Adam Levine ha confermato il terzo brano estratto dall’Lp: si tratta di “Daylight”, un pezzo radiofonico che promette già di scalare le classifiche internazionali.

E’ arrivata un’indiscrezione in merito alla serata: i Maroon 5 suoneranno con i Beach Boys “Surfer Girl”

L’evento verrà trasmesso in diretta dalla Nbc

Notizie