Home Notizie Gorgoroth: unica data italiana a novembre

Gorgoroth: unica data italiana a novembre

Udite udite devoti del Black Metal: una delle band più note fra gli appassionati è in procinto di esibirsi in territorio italico. Si tratta dei norvegesi Gorgoroth, veri e propri profeti di questo controverso (controversissimo) genere musicale. Dal comunicato stampa di Hellfire Promotion:«La band norvegese è l’esempio vivente di cosa sia il Black Metal :

di david
pubblicato 9 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:08


Udite udite devoti del Black Metal: una delle band più note fra gli appassionati è in procinto di esibirsi in territorio italico. Si tratta dei norvegesi Gorgoroth, veri e propri profeti di questo controverso (controversissimo) genere musicale. Dal comunicato stampa di Hellfire Promotion:

«La band norvegese è l’esempio vivente di cosa sia il Black Metal : musica estrema, liriche taglienti con tematiche care ai fan del genere e esibizioni al limite della “legalità”. Nati nei primi anni ’90 e passati in mezzo a cambi di formazione e guai con la giustizia, la Band capitanata da Pest è ancora una creatura viva più che mai e lo dimostra il fatto che sono tuttora i paladini indiscussi del genere»

I Gorgoroth saranno in Italia il prossimo 23 novembre per una unica data al Mac 2 Club di Schio (VI). Astenersi perditempo e deboli di cuore!

Notizie