Home Notizie “Go live”: un nuovo dvd & cd per Jonsi

“Go live”: un nuovo dvd & cd per Jonsi

Chi ha avuto l’occasione di vederlo nelle date del tour lo sa già: quello di Jonsi, cantante dei Sigur Ros e autore quest’anno di un ottimo lavoro solista, è stato uno dei live da ricordare. Atmosfere incredibili, un palco a metà tra un’istallazione e un ‘luogo’ dove la band ha saputo tirar fuori il meglio

pubblicato 8 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:57

Chi ha avuto l’occasione di vederlo nelle date del tour lo sa già: quello di Jonsi, cantante dei Sigur Ros e autore quest’anno di un ottimo lavoro solista, è stato uno dei live da ricordare. Atmosfere incredibili, un palco a metà tra un’istallazione e un ‘luogo’ dove la band ha saputo tirar fuori il meglio dai brani di “Go”.

Dal prossimo 29 novembre sarà possibile ripercorrere immagini e suoni di quelle date con l’uscita di “Go live”, il film più live cd realizzato a Londra lo scorso marzo di fronte a un pubblico composto da invitati selezionatissimi. Il contenuto comprende un CD (registrato in Belgio a maggio) e un DVD con la tracklist dell’album, cinque brani inediti (“Icicle sleeves”, “Stars in still water”, “Saint naive”, “New piano song” e “Volume pedal song”) suonati in tour e un ‘dietro le quinte’.

Packaging all’altezza della situazione (come era facile immaginare): libro con copertina rigida che contiene i dischi e un booklet di sedici pagine con foto scattate dalla band nei quattro continenti durante l’anno. Prezzo speciale (ma finora confermato solo con la prevendita) di 20 dollari. Versione in download digitale a 15 dollari. Dopo il salto, il video di “Sinking friendships” e la tracklist completa.

DVD tracklist:
1. hengilás
2. icicle sleeves
3. kolniður
4. tornado
5. sinking friendships
6. go do
7 boy lilikoi
8. new piano song
9. around us
10. volume pedal song
11. grow till tall

CD tracklist:
1. stars in still water
2. hengilás
3. icicle sleeves
4. kolniður
5. tornado
6. sinking friendships
7. saint naive
8. go do
9. boy lilikoi
10. animal arithmetic
11. new piano song
12. around us
13. sticks & stones
14. grow till tall

Notizie