Home Notizie Gli Oxford Collapse in Italia per cinque date

Gli Oxford Collapse in Italia per cinque date

E’ iniziato ieri sera da Bolzano il mini tour italiano degli Oxford Collapse, gruppo newyorchese di Brooklyn, di stanza in una delle scuderie madri del rock made in USA, la Sub Pop.Per chi non li conoscesse e non si fidasse dell’etichetta come biglietto da visita, il terzetto americano ha pubblicato lo scorso l’ottimo album intitolato

pubblicato 4 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:24

E’ iniziato ieri sera da Bolzano il mini tour italiano degli Oxford Collapse, gruppo newyorchese di Brooklyn, di stanza in una delle scuderie madri del rock made in USA, la Sub Pop.

Per chi non li conoscesse e non si fidasse dell’etichetta come biglietto da visita, il terzetto americano ha pubblicato lo scorso l’ottimo album intitolato “Bits: un misto di college rock ruvido e il punk più festaiolo. A me ricordano molto i Pixies, nonostante riconosco che il paragone può spaventare.

Per chi si fosse incuriosito le altre date sono quelle di stasera al Magnolia di Milano, domani al Locomotiv a Bologna, il 6 al Sinister Noise di Roma, il 7 al Mono di Pescara e l’8 all’ExFila di Firenze. Dopo il link potete vedere il video di Young Love Delivers, una delle migliori canzoni di “Bits”.

Notizie