Home Giusy Ferreri Giusy Ferreri per il nuovo album vola da Linda Perry

Giusy Ferreri per il nuovo album vola da Linda Perry

Giusy Ferreri con Linda Perry per il nuovo album probabilmente in uscita entro la fine 2012

pubblicato 19 Giugno 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

“…….e dedicato a tutte le persone che continuano a credere nei Sogni e nelle Vere e Profonde Motivazioni volevo dire che i Sogni si possono avverare perseverando e chiedendo ciò che si desidera davvero al Alta Voce . Qui ero nell’ imponente Studio di Registrazione di Linda Perry di Los Angeles e felicemente ed emozionamente avvinghiata a Lei, Grande Artista, Grande Donna, Grande Autrice, Grande Produttrice!!! Era Settembre 2011 e presto ritornerò da Lei per scrivere insieme alcuni brani del mio prossimo album. Linda Perry è stata per me il primo riferimento artistico vocale femminile che ho preso in considerazione all’età di 13 anni grazie al suo grande esordio Mondiale Musicale con la Famosissima What’s Up e da li è sempre stato un profondo amore artistico avendola seguita passo dopo passo anche nel suo successivo percorso originalissimo e ricercato da Cantautrice Solista e completa Musicista in due album di rara Valenza artistica quali In Flight e After hours, oggi leader ed autrice della nuova formazione Deep Dark Robot e chiaramente tanto acclamata e riconosciuta Grande Autrice di Imponenti ed originali nomi della musica Internazionale…
Ciao Linda!!!, sto per raggiungerti nuovamente e felicemente e grazie anche della tua umiltà oggi decisamente rara nel mondo del Business!!!! grande Anima e grande Artista! Unica! Ti adoro! Giusy”

Parole di Giusy Ferreri sul suo profilo Facebook ufficiale mentre mostra uno scatto insieme a Linda Perry. La cantante della prima edizione di X Factor è all’estero, impegnata nella realizzazione del suo nuovo album che dovrebbe uscire entro la fine del 2012. L’ultimo lavoro della cantante, Il mio Universo, è stato pubblicato il 16 febbraio 2011 dopo la sua partecipazione a Sanremo con il brano “Il mare immenso”.

Il binomio Gusy Ferreri, a mio parere, potrebbe dare risultati davvero interessanti. La cantante, nel frattempo, aggiorna la pagina con le sue emozioni al lavoro:

“Buongiorno a tutti!!! Per me qui e’ notte e non mi sono dimenticata di voi (…) Ottimo l’accompagnamento musicale invece buffo il mio inglese maccaronico convinto ma passionale! Qui e’ già trascorsa una settimana e stare tutti i giorni accanto al mio grande idolo mi sconvolge anche le energie. La creatività si evolve tra il mio inglese balbuziente e scarso e in preda ai miei block estatici. Difficile distinguere il sogno dalla realtà. Cosi penso che il prossimo album sarà di puro, vero, profondo e infinito sentimento artistico. Linda Perry numero 1!!! Sopra chiunque!!!!Giusy”

Curiosi di ascoltare il nuovo album? Riuscirà Giusy a raggiungere nuovamente i primi posti della classifica? Ottimisti? Io glielo auguro.

Giusy FerreriNotizie