Home Giusy Ferreri Giusy Ferreri, L’attesa: tracklist nuovo album

Giusy Ferreri, L’attesa: tracklist nuovo album

L’Attesa di Giusy Ferreri pubblicato il 25 marzo

pubblicato 18 Marzo 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

Il 25 marzo esce il nuovo album di Giusy Ferreri ed ecco la tracklist dei brani presenti ne L’attesa. Sono ovviamente inclusi i due brani presentati a Sanremo 2014, L’amore possiede il bene e Ti porto a cena con me.

01. Inciso sulla pelle
02. Nessuno come te mi sa svegliare
03. L’amore possiede il bene
04. Ti porto a cena con me
05. L’anima
06. Per dare di più
07. Victoria
08. Neve porpora
09. La bevanda ha un retrogusto amaro
10. Lacrime
11. Qualunque vita è straordinaria

Via | GiusyFerreriOfficialFanClub

L’Attesa: il nuovo album di Giusy Ferreri esce il 25 marzo

A 3 anni dalla sua ultima partecipazione, Giusy Ferreri torna in gara al Festival di Sanremo nella sezione Campioni, con i brani L’amore possiede il bene (Testo: R.Casalino – musica: R.Casalino – N.Verrienti) e Ti porto a cena con me (Testo: R.Casalino – musica: R.Casalino-D.Faini).

giusy ferreri lL’amore possiede il bene è prodotto e realizzato da Christian Rigano, Luca Scarpa e Pino Pinaxa Pischetola mentre Ti porto a cena con me da Christian Rigano e Pino Pinaxa Pischetola. Durante la serata Sanremo Club di venerdì (21 febbraio), che quest’anno il Festival di Sanremo ha deciso di dedicare alla tradizione italiana della canzone d’autore, la cantante siciliana interpreterà sul palco dell’Ariston il brano Il Mare d’inverno di Enrico Ruggeri con Alessandro Haber e Alessio Boni.

Penso che l’emozione sarà la stessa, perché Sanremo ha una magia speciale. La cosa buona è che oggi sono più consapevole e ho una gran voglia di rimettermi in gioco. Vincere? Non ci penso. Vorrei fare bella figura e regalare emozioni. Sono innamorata di Ti porto a cena con me. E’ un brano intimo, delicato, emozionante.(intervista a Confidenze tra Amiche)

I due brani sanremesi, entrambi prodotti ed arrangiati da Michele Canova, saranno contenuti nel nuovo e atteso album di inediti di Giusy Ferreri, L’Attesa (Sony Music), in uscita il prossimo 25 marzo.Giusy Ferreri - L

Giusy Ferreri – L’attesa

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Giusy FerreriNotizie