Home Giusy Ferreri Giusy Ferreri: Hits è la sua prima raccolta di successi

Giusy Ferreri: Hits è la sua prima raccolta di successi

La prima raccolta di successi della cantante lanciata da X Factor nel 2008.

pubblicato 6 Novembre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

Dopo il successo ottenuto quest’estate grazie alla hit di Baby K, Roma-Bangkok, Giusy Ferreri ha recentemente pubblicato Volevo te, singolo apripista della prima raccolta di successi della cantante di Abbiategrasso di origini siciliane.

A partire dal prossimo 4 dicembre, sarà disponibile nei negozi e negli store digitali, Hits, il primo greatest hits di Giusy Ferreri contenente tre canzoni inedite e, ovviamente, i più grandi successi della cantautrice 36enne estratti dai suoi tre album di inediti, Gaetana, Il mio universo e L’attesa, dall’album di cover Fotografie e dall’EP che l’ha lanciata nel mondo discografico, Non ti scordar mai di me, dopo la partecipazione alla prima edizione di X Factor.

Attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, Giusy Ferreri ha svelato la copertina dell’album e ha elencato, senza un ordine preciso, le hits che saranno presenti nel disco.

Questo è il messaggio:

L’album si chiama Hits ed uscirà il 4 dicembre… Oltre a Volevo te troverete altri due brani inediti, di cui vi racconterò i dettagli a breve! Intanto vi svelo le altre tracce dell’album: Roma-Bangkok, Non ti scordar mai di me, Novembre, Il Mare Immenso, Ma il cielo è sempre più blu, La scala, Ti porto a cena con me, Piccoli dettagli, Stai Fermo lì, Noi brave ragazze, L’amore e basta, Cuore Assente, Aria di vita, Rossi papaveri, Nessuno come te mi sa svegliare, Il mare verticale e Il party.

Giusy Ferreri ha anche ringraziato i fans per aver accolto bene il suo ultimo singolo.

Come già scritto, Giusy Ferreri, dopo la partecipazione alla prima edizione di X Factor andata in onda su Rai 2 nel 2008, al termine della quale si classificò al secondo posto, ha pubblicato quattro album, un EP e ventidue singoli, inclusi i duetti con altri artisti, tra i quali troviamo Marracash, Baby K, la canzone benefica Artisti Uniti per l’Abruzzo e l’attore Alessandro Haber.

In Italia e in altri paesi europei, Giusy Ferreri ha venduto in questi anni oltre un milione e mezzo di copie.

Giusy FerreriNotizie