Home Giusy Ferreri : Ascolta l’album “Gaetana” su MTV

Giusy Ferreri : Ascolta l’album “Gaetana” su MTV

Qualche giorno fa vi avevamo fatto ascoltare due tracce dell’album “Gaetana” di Giusy Ferreri : “Stai Fermo Lì” e “L’Amore e Basta” che, sul blog, hanno ricevuto commenti decisamente contrastanti.Oggi (e solo fino a tutto domani, 14 Novembre), MTV.it ha messo in streaming tutte e 13 le tracce, mentre su Dada è già disponibile il

pubblicato 13 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:59

Qualche giorno fa vi avevamo fatto ascoltare due tracce dell’album “Gaetana” di Giusy Ferreri : “Stai Fermo Lì” e “L’Amore e Basta” che, sul blog, hanno ricevuto commenti decisamente contrastanti.

Oggi (e solo fino a tutto domani, 14 Novembre), MTV.it ha messo in streaming tutte e 13 le tracce, mentre su Dada è già disponibile il download, brano per brano, dell’album che uscirà ufficialmente domani in tutti i negozi d’ Italia.

Riuscirà a bissare il successo dell’ EP “Non Ti Scordar Mai Di Me”?? a giudicare dall’ “hype” e dal successo di “Novembre“, sembra proprio di si. Ora non resta che aspettare lunedì 24 Novembre quando si saprà chi avrà vinto la sfida per il numero 1 fra l’incognita Giusy Ferreri e la favorita Laura Pausini.Vi terremo aggiornati. Dopo il salto il video preso da Youtube di “Aria di Vita” scritta da Tiziano Ferro.