Home Notizie Giusy Ferreri “Novembre” – il video

Giusy Ferreri “Novembre” – il video

Andato in onda poche ore fa in anteprima su Sky, questo è il video ufficiale di “Novembre” di Giusy Ferreri che ci avete segnalato. Non sappiamo se rimarrà online: ve lo rendiamo disponibile fin tanto che c’è.Tante parole, critiche alternate ad entusiasmo stanno accompagnando questo singolo. Assomiglia o non assomiglia ad altri brani recenti o

di dodo
pubblicato 28 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:16


Andato in onda poche ore fa in anteprima su Sky, questo è il video ufficiale di “Novembre” di Giusy Ferreri che ci avete segnalato. Non sappiamo se rimarrà online: ve lo rendiamo disponibile fin tanto che c’è.

Tante parole, critiche alternate ad entusiasmo stanno accompagnando questo singolo. Assomiglia o non assomiglia ad altri brani recenti o del passato? Poco importa, alla fine non è arrivata nessuna vera azione legale e tutte le polemiche forse l’hanno solo aiutato a imporsi.

Comunque sia, resta il fatto che la canzone piace a tanti e risulta tra le più scaricate e vendute in Italia. Sempre in attesa dell’uscita (il 14 novembre) del nuovo album “Gaetana“. Di seguito il video.

Video | Giusy Ferreri “Novembre”

Notizie