Girls Aloud, è morta Sarah Harding: aveva 39 anni

Addio a Sarah Harding. La cantante delle Girls Aloud aveva solo 39 anni. L’annuncio della scomparsa è stato condiviso dalla madre

E’ morta, a soli 39 anni, Sarah Harding, cantante delle Girls Aloud. Una notizia choc che è stata resa noto proprio in queste ore.

A Sarah era stato diagnosticato un cancro al seno, ed è scomparsa oggi, domenica mattina, come rivelato dalla madre della giovane donna.

E’ stata la stessa cantante a raccontare che, nell’agosto 2020, le era stata diagnosticata la malattia, che si era diffusa ad altre parti del suo corpo. Sua madre Marie ha annunciato la notizia su Instagram, descrivendo la sua bellissima figlia come “una stella luminosa e splendente”.

Sarah Harding è morta, le parole della madre

Su Instagram, insieme a un’immagine in bianco e nero della figlia, la madre di Sarah ha scritto:

È con profondo dolore che oggi condivido la notizia che la mia bellissima figlia Sarah è tristemente scomparsa. Molti di voi sapranno della battaglia di Sarah contro il cancro e che ha combattuto così duramente dalla diagnosi fino al suo ultimo giorno. Questa mattina se ne è andata via pacificamente. Vorrei ringraziare tutti per il loro gentile supporto nell’ultimo anno. Significava il mondo per Sarah e le dava grande forza e conforto sapere di essere amata. So che non vorrà essere ricordata per la sua lotta contro questa terribile malattia: era una stella luminosa e splendente e spero che sia così che potrà essere ricordata”

All’inizio del 2021, in un estratto dal suo libro di memorie Hear Me Out pubblicato sul Times, la donna aveva rivelato:

“A dicembre il mio dottore mi ha detto che il prossimo Natale sarebbe stato probabilmente il mio ultimo”

Sarah Harding era nata il 17 novembre 1981.

Sono arrivati, poco dopo, i primi messaggi di ricordi e addii da parte di colleghi e persone care.

L’ex Spice Girl Geri Halliwell, ha twittato:

“Riposa in pace, Sarah Harding. Sarai ricordata per la luce e la gioia che hai portato al mondo”.

Calum Best, il suo ex fidanzato, ha parlato dei “tempi divertenti e folli” che hanno avuto insieme, dicendo che gli mancherà tantissimo.