Home Notizie Gionnyscandal in ospedale: “Ieri ho fatto una cosa brutta ma sono ancora qui”

Gionnyscandal in ospedale: “Ieri ho fatto una cosa brutta ma sono ancora qui”

Gionnyscandal ha condiviso un messaggio su Instagram. Lo sfogo ha fatto preoccupare i fan. Nelle scorse ore, il cantante è stato in ospedale?

8 Settembre 2021 18:30

Gionnyscandal ha condiviso un lunghissimo messaggio via Instagram, nella serata di ieri, che ha provocato numerose reazioni preoccupate da parte dei suoi fan. E, oggi, su Instagram Stories, ha pubblicato uno scatto con il braccialetto da ingresso in ospedale e l’annuncio di una pausa dai social. Ma cosa è successo al giovane rapper?

Ieri, come anticipato, ha scritto un lungo messaggio di sfogo sui social:

Forse non sono nato per essere felice o se lo sono stato non sono mai riuscito ad esserlo per più di 10 secondi di fila. Non sono mai stato bravo ad apprezzare quello che avevo e non ho mai avto il coraggio di volere bere quanto avrei voluto veramente. Non riesco più a vedere le persone, le cose, i pensieri e le emozioni come le vedete voi, mi alzo ogni giorno della mia schifo di vita cercando di usare tutte le poche forze rimaste per rinascere e fare qualcosa di positivo ma ora non ci riesco più, non riesco a rialzarmi, non riesco più a sognare, non riesco più a combattere. Credo che il mondo e tutte le persone all’interno non siano fatte per me, penso invece il contrario degli animali, loro ti vogliono bene incondizionatamente da chi sei, cosa fai e come stai. Non ho mai smesso un attimo di convincere me stesso che prima o poi sarebbe passato tutto, non ho mai smesso un attimo di far finta di credere a tutta la gente che mi diceva che ho soltanto troppe paranoie, stress, ansie e che avrei avuto bisogno solamente di staccare un po’. La verità è che nessuno è mai riuscito a capire come sto veramente, la verità e che tutti mi hanno sempre guardato fuori e nessuno mi ma mai guardato dentro. Io invece l’ho sempre fatto con gli altri,, perché credevo che loro un giorno avrebbero fatto lo stesso con me.

Non so cosa succederà ora, non so se mi è rimasta l’ultima particella di forza per riprendermi e non so quanto senso abbia continuare a soffrire, qualsiasi cosa succeda, volevo dirvi grazie, grazie per esserci e avermi fatto provare quello che non avrei mai pensato di provare

https://www.instagram.com/p/CTiBwdMM7p5/

Dopo queste parole, la preoccupazione dei fan è aumentata e sono apparsi numerosi commenti di persone scosse dalle parole scritte da Gionnyscandal.

Mi sto preoccupando. Gio non fare c@zzate. Riprenditi” o “non fare cazzate, ti prego, abbiamo tutti bisogno di te<3 ti amiamo gio “. E ancora: “Ehi, sei forte, ci hai aiutati a superare tutto con la tua musica e noi aiuteremo te!

E poche ora fa, i ringraziamenti per i soccorritori dell’ospedale di Desio e lo screenshot con il braccialetto del ricovero:

Gionnyscandal

Dopo aver ammesso di aver fatto “una cosa brutta”, la decisione di Gionnyscandal staccare dai social e la promessa -per i fan- di tornare presto.

Notizie