Home Notizie Gianni Bismark, Nati Diversi è il nuovo album

Gianni Bismark, Nati Diversi è il nuovo album

Il terzo album di inediti del rapper romano.

pubblicato 29 Marzo 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:42

Dal 27 marzo 2020, è disponibile il terzo album di inediti di Gianni Bismark, il rapper romano lanciato dalla Triplosette Entertainment, l’etichetta fondata dalla Dark Polo Gang e dal produttore Sick Luke.

Il nuovo album di Gianni Bismark si intitola Nati Diversi, è stato pubblicato su etichetta Universal Music Italia/Bomba Dischi/Triplosette Entertainment ed è stato lanciato dal singolo Gianni Nazionale, pubblicato lo scorso 6 marzo.

Nati Diversi arriva dopo l’album d’esordio intitolato Sesto Senso e dopo il secondo album Re senza Corona, primo album pubblicato per una major, rilasciato nel gennaio 2019.

Per questo suo nuovo lavoro, il rapper della Garbatella ha collaborato con Tedua, Geolier, Franco126 e Quentin40. Le produzioni, invece, sono state curate da G Ferrari, produttore di 7 tracce su 12 e produttore del precedente album di Gianni Bismark, dagli Enemies, da Chris Nolan, da Drone126 e da Sick Luke.

Il rapper romano ha spiegato così il titolo dell’album:

E’ un omaggio a tutte quelle persone che si sentono vere in un mondo troppo spesso oggi fatto di costruzioni e finzione. Viviamo circondati da falsi ben costruiti che si mostrano ogni giorno sui social network in un modo ma che nella vita reale non assomigliano affatto ai personaggi che si sono costruiti.

Nonostante l’emergenza sanitaria in corso nel nostro paese, Gianni Bismark ha deciso di non rinviare la pubblicazione dell’album:

Che possa essere un minimo supporto in un momento storico troppo più grande di noi.

Di seguito, trovate la tracklist di Nati Diversi.

Gianni Bismark – Nati Diversi: la tracklist

1. Scherzo Rido
2. Nati Diversi
3. Ne Hai Fatti 100 (Ft. Tedua)
4. Poche Persone
5. La Strada È Nostra (Ft. Geolier)
6. Nse Vedemo Mai
7. Mi Sento Vivo (Ft. Franco126)
8. Quello Vero
9. Negativi (Ft. Quentin40)
10. San Francesco
11. Gianni Nazionale
12. Fateme Santo

Notizie