Gianni Bismark, Re senza corona è l'album d'esordio (Tracklist)

L'album d'esordio di Gianni Bismark.

Re senza corona è l'album d'esordio di Gianni Bismark, il rapper romano che fa parte del roster degli artisti della Triplosette Entertainment, l'etichetta discografica fondata dalla Dark Polo Gang e dal produttore Sick Luke.

Re senza corona sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire dal prossimo 18 gennaio. Tramite i social network, il rapper romano ha condiviso sia la copertina dell'album, che sarà distribuito da Universal Music Italia, che la tracklist.

L'album di Gianni Bismark sarà composto da 11 canzoni. Per il suo album d'esordio, il rapper ha collaborato ovviamente con la Dark Polo Gang ma anche con Izi, Franco 126, Ketama 126, Ntò e Pretty Solero.

L'album è interamente prodotto da G Ferrari. Da Re senza corona, sono già stati estratti i singoli Gianni B e Pregiudicati. Quest'ultimo singolo, che vede la collaborazione di Izi, è stato pubblicato lo scorso 4 gennaio.

Gianni Bismark ha anche annunciato le date dell'instore tour durante il quale presenterà il nuovo album e incontrerà i fan. Le date sono le seguenti: il 18 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 22 gennaio alla Mondadori di Frosinone, il 23 gennaio al Juke-box TrovaCd di Caserta e il 24 gennaio alla Mondadori di Via Marghera di Milano.

Di seguito, trovate la tracklist di Re senza corona.

Gianni Bismark - Re senza corona: la tracklist

1. Rolex
2. Vita amara feat. Dark Polo Gang
3. Gianni B
4. Pregiudicati feat. Izi
5. So finiti i giochi
6. Università feat. Franco 126
7. Soldi sporchi feat. Ntò
8. Anni 70
9. Fatte furbo feat. Ketama 126 & Pretty Solero
10. Chitarra romana
11. Re senza corona

  • shares
  • Mail