Home Gianna Nannini in duetto con Vasco Rossi?

Gianna Nannini in duetto con Vasco Rossi?

Gianna Nannini, ospite nel programma Vieni avanti Kiss Kiss di Marco Baldini, ha ammesso la sua grande e immensa stima nei confronti di uno dei rocker italiani più amati: Vasco Rossi. E ha confessato un suo desiderio:“Non ho mai duettato con Vasco. Avremmo dovuto fare un concerto insieme diversi anni fa ma alla fine non

pubblicato 31 Marzo 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34


Gianna Nannini, ospite nel programma Vieni avanti Kiss Kiss di Marco Baldini, ha ammesso la sua grande e immensa stima nei confronti di uno dei rocker italiani più amati: Vasco Rossi. E ha confessato un suo desiderio:

“Non ho mai duettato con Vasco. Avremmo dovuto fare un concerto insieme diversi anni fa ma alla fine non si fece più nulla, quindi la proposta è ancora aperta, duetterei con lui”

Vi immaginate? Due delle voci più graffianti e particolari del panorama italiano insieme in un concerto. E se fosse, invece, per un duetto? Un singolo giusto e di impatto con loro due potrebbe davvero fare il boom. La Nannini ha anche espresso la sua personale idea sui talent show italiani, senza sbilanciarsi troppo:

“Esistono da 4/5 anni, troppo poco tempo per potere dire se il successo durerà. Al momento non ci sono luoghi dove fare musica, non esiste altro e quindi servono perchè di fatto non ci sono altre possibilità ma continuo comunque a credere che alcune cose si imparino fuori e non dentro i contenitori televisivi”

Via | TgCom

Vasco Rossi