Home Notizie George Michael scriverà il singolo di Natale per le Spice Girls

George Michael scriverà il singolo di Natale per le Spice Girls

Sarà il successo dell’anno o il disco del secolo? Non lo possiamo sapere ma di certo la notizia è molto interessante. Proprio George Michael, come afferma Digitalspy, dovrebbe essere il compositore del singolo che lancerà le Spice Girls verso la conquista delle classifiche del Natale 2007 e pare che proprio il manager Simon Fuller sia

di fabio50
pubblicato 3 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:14

Sarà il successo dell’anno o il disco del secolo? Non lo possiamo sapere ma di certo la notizia è molto interessante. Proprio George Michael, come afferma Digitalspy, dovrebbe essere il compositore del singolo che lancerà le Spice Girls verso la conquista delle classifiche del Natale 2007 e pare che proprio il manager Simon Fuller sia in trattativa perchè questo sodalizio sia portato a termine. Secondo una fonte non ben precisata dell’entourage delle ragazze inglesi loro sarebbero entusiaste di avere la collaborazione di Michael definito come uno dei piu’ grandi scrittori e che sicuramente contribuirà affinchè la loro reunion sia ancora piu’ vincente.

Nella loro carriera le Spice hanno portato tre singoli al successo nella settimana di Natale: “2 become 1” nel 1996, “Too much” nel 1997 e “Goodbye” nel 1998, ma anche George Michael ha lasciato il segno nel Natale con gli Wham e “Last Christmas”. Di seguito tutti i video di queste canzoni.

Notizie