Home Notizie Galleria pop! – Lola Ponce

Galleria pop! – Lola Ponce

Di origine argentina, Lola Ponce è nata il 25 giugno dell’82, ed è circondata fin dalla sua infanzia da musicisti. Suo padre e suo nonno musicisti. Come è facilmente intuibile, Lola Ponce è un piccolo prodigio, cantando in maniera eccezionale fin da quando aveva otto anni. Crescendo decide di intraprendere anche la strada della recitazione.

di aleali
pubblicato 2 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:47


Di origine argentina, Lola Ponce è nata il 25 giugno dell’82, ed è circondata fin dalla sua infanzia da musicisti. Suo padre e suo nonno musicisti. Come è facilmente intuibile, Lola Ponce è un piccolo prodigio, cantando in maniera eccezionale fin da quando aveva otto anni.

Crescendo decide di intraprendere anche la strada della recitazione. In Sud America recita in numerose fiction con ruoli di rilievo. Poi il ritorno alla musica, al canto. Dopo l’album del 2001 “Inalcanzable”, la carriera di questa graziosissima attrice arriva al top grazie al ruolo di Esmeralda nel musical di Riccardo Cocciante “Notre Dame De Paris“.

L’opera come forse molti di voi sanno ha avuto un successo straordinario. Nel frattempo Lola, trasferitasi in Italia, impara la nostra lingua. Nel 2004 un nuovo album “Fearless” e nel 2005 prosegue la sua carriera d’attrice nella soap opera “Sig Codigo”. Una parentesi cinematografica abbastanza recente (nel 2006) e poi il progetto musicale post sanremese (da vincitrice) di quest’album italo spagnolo inglese già segnalato su questa pagine.

Galleria pop – Lola Ponce











Notizie