Home Notizie Fujiya & Miyagi – YoYo (video)

Fujiya & Miyagi – YoYo (video)

Tornano i Fujiya & Miyagi, band di Brighton, conosciuta un paio di anni fa anche qui in Italia grazie al loro mix di elettronica, krautrock e melodie capaci di farci battere il piede a tempo e di rimanerci appiccicate in testa.Il loro quarto album in studio uscirà a gennaio per l’etichetta indipendente Yep Roc Records

14 Dicembre 2010 18:30

Tornano i Fujiya & Miyagi, band di Brighton, conosciuta un paio di anni fa anche qui in Italia grazie al loro mix di elettronica, krautrock e melodie capaci di farci battere il piede a tempo e di rimanerci appiccicate in testa.

Il loro quarto album in studio uscirà a gennaio per l’etichetta indipendente Yep Roc Records e si intitolerà “Ventriloquizzing “. Da quel che si legge sul sito della band e dell’etichetta l’intenzioni sono quelle di fare un album completamente diverso dalle cose fatte finora.

A dire il vero per quello che si può sentire da questa YoYo, di cui vedete il video decisamente in tema con il titolo della canzone, non sono cambiati molto. Ma non è per forza una cosa negativa in alcuni casi…

Notizie