Home Notizie Videoclip Story: Korn – Freak On A Leash

Videoclip Story: Korn – Freak On A Leash

“Freak On a Leash” (1999) dei Korn riunisce in un unico video tre grandi “passioni” del clip musicale: il cartone animato, gli effetti speciali e la band che suona. Il primo minuto del video è un cartone animato che mostra dei bambini scappare da un luogo recintato con una guardia che li rincorre. E proprio

di morgan
pubblicato 13 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:56

“Freak On a Leash” (1999) dei Korn riunisce in un unico video tre grandi “passioni” del clip musicale: il cartone animato, gli effetti speciali e la band che suona.

Il primo minuto del video è un cartone animato che mostra dei bambini scappare da un luogo recintato con una guardia che li rincorre. E proprio dalla pistola della guardia parte accidentalmente il colpo che fa iniziare la parte filmata con il famosissimo effetto “bullet time” (quello reso celebre dal film Matrix).

Il proiettile attraversa vari luoghi finchè non raggiunge la location dove suona la band. Da qui ripartirà poi per ripercorrere a ritroso il percorso iniziale per terminare la sua corsa nel cartone animato dell’inizio, che ritorna per le scene finali.

Notizie