Home Notizie Franz Ferdinand, materiale inedito postato su YouTube

Franz Ferdinand, materiale inedito postato su YouTube

I Franz Ferdinand sono già da un pezzo al lavoro sul terzo album di studio, successore di “Franz Ferdinand” e “You could have it so much Better”. Date di release non sono ancora state ufficialmente comunicate ma a quanto si legge in giro per siti e forum non dovrebbe mancare ancora molto; quanto ai contenuti

di piero
17 Aprile 2008 14:41

I Franz Ferdinand sono già da un pezzo al lavoro sul terzo album di studio, successore di “Franz Ferdinand” e “You could have it so much Better”. Date di release non sono ancora state ufficialmente comunicate ma a quanto si legge in giro per siti e forum non dovrebbe mancare ancora molto; quanto ai contenuti del disco invece pian pianino Alex Kapranos e i suoi compari stanno svelando curiosità e anticipazioni.

Dopo l’intervista in cui si parlava di suoni “dirty pop” e “ sperimentazioni che esuleranno dalle sonorità a cui siamo abituati” ora il gruppo ha pubblicato su YouTube il filmato che vedete in alto della durata di neppure 50 secondi. Zero voce, soltanto musica: cosa ne pensate? La chicca gentilmente offerta vi sembra un buon preludio?

E’ ovviamente presto per dare giudizi fondati, e quel poco che si sente è assolutamente energico e piacevole. Solo…dove sarebbe la sperimentazione?!? Voi la cogliete? A me pare la classica “esplosione alla FF”, nulla di così innovativo. Aspettiamo l’album che è meglio…

Notizie