Home Notizie FoxiTunes 2.0 per Firefox

FoxiTunes 2.0 per Firefox

FoxiTunes è un’estensione per Mozilla Firefox che gestisce il player del computer (lista player) dalla barra di stato del browser. L’ultimo aggiornamento porta questa utile estensione alla versione 2.0 con numerose ed interessanti aggiunte alle sue funzioni. Accanto al campo della barra di stato del nome del brano in play, è stato aggiunto un pulsante

pubblicato 23 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:08


FoxiTunes è un’estensione per Mozilla Firefox che gestisce il player del computer (lista player) dalla barra di stato del browser. L’ultimo aggiornamento porta questa utile estensione alla versione 2.0 con numerose ed interessanti aggiunte alle sue funzioni.
Accanto al campo della barra di stato del nome del brano in play, è stato aggiunto un pulsante con l’icona “ricerca” che apre un menù da cui è possibile effettuare ricerche relative al brano : si possono cercare Tab, Lyrics, negozi on line, biografie, wiki, immagini, video.
E’ presente un utile miniplayer che si sgancia da Firefox per gestire la musica mentre si stanno usando altre applicazioni.
Le info sono state migliorate tramite l’uso di un dashboard sganciabile.
Gestione totale dei feed podcast con possibilità di iscrizione e esecuzione.
Il motore di ricerca predefinito di FoxiTunes è Ask.com. Se volgiamo usare un altro motore di ricerca dobbiamo cliccare sull’icona con il simbolo musicale, da qui, Configuration, Customize Web Search e scegliere Use Custom Url, dove inserire l’indirizzo del motore di ricerca che volgiamo associare a FoxiTunes, e aggiungere search?q=%s, se ad esmpio vogliamo usare Google dobbiamo scrivere nel campo Use Custom Url: “http://google.com/search?q=%s“.(senza le virgolette)

Notizie