Home Notizie Four Tet e il Plastic People: in un mix tutto da ascoltare

Four Tet e il Plastic People: in un mix tutto da ascoltare

Per chi non lo sapesse Four Tet oltre ad essere uno dei migliori produttori di musica elettronica è anche un dj. Nelle notti londinesi infatti si diverte a girare i dischi ogni due settimane al Plastc People, uno dei club più in voga dell’east-end londinese.Lo scorso dicembre ha regalato agli avventori del club un mixtape,

pubblicato 13 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:08


Per chi non lo sapesse Four Tet oltre ad essere uno dei migliori produttori di musica elettronica è anche un dj. Nelle notti londinesi infatti si diverte a girare i dischi ogni due settimane al Plastc People, uno dei club più in voga dell’east-end londinese.

Lo scorso dicembre ha regalato agli avventori del club un mixtape, intitolato “Much Love To The Plastic People” per ringraziarli per essere stati una fonte di ispirazione per il suo nuovo album intitolato “There Is Love in You”. Visto che personalmente, e presumo anche molti di voi lettori di Soundsblog, ero assente sono molto contento che Four Tet abbia raddoppiato il proprio regalo.

Sulla sua pagina Soundcloud è fortunatamente comparso il mixtape da ascoltare in streaming gratuito. Sono 78 minuti e, se il nuovo album suonerà così, c’è da sentirne delle belle.

Notizie