Home Notizie Florence and the Machine: “You’ve Got the Love (Jamie xx Rework ft. The xx)”

Florence and the Machine: “You’ve Got the Love (Jamie xx Rework ft. The xx)”

Negli ultimi mesi in cui ho vissuto a Londra ci sono stati due gruppi sula bocca di tutti: capaci di vendere molto e di fare sold out ad ogni concerto. Due gruppi diversi ma accomunati, fra le altre cose, dall’essere londinesi.Si tratta di Florence & the Machine, band guidata dalla potente voce di Florence Welch,

pubblicato 7 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:20

Negli ultimi mesi in cui ho vissuto a Londra ci sono stati due gruppi sula bocca di tutti: capaci di vendere molto e di fare sold out ad ogni concerto. Due gruppi diversi ma accomunati, fra le altre cose, dall’essere londinesi.

Si tratta di Florence & the Machine, band guidata dalla potente voce di Florence Welch, e dei giovanissimi The xx, quartetto arrivato dal sud-west londinese. Naturalmente questo non è il modo migliore per conoscerli ma mi piaceva cogliere l’occasione di presentarveli assieme.

Così dopo il link trovate uno splendido remix del pezzo You’ve Got The Love di Florence and the Machine fatto da Jamie, una delle voci della band, insieme al resto dei The xx. Come vi dicevo, se non conoscete nessuno dei due gruppi forse non è il modo migliore da cui partire alla scoperta, ma è davvero un ottimo remix.

Notizie