Home Notizie Finley: “Un’Altra Come Te” (video)

Finley: “Un’Altra Come Te” (video)

Caspita! Ma che bella sorpresa. Mai avrei pensato che un gruppo come quello dei Finley potesse farmi una così buona impressione. Ed invece è successo con il nuovo singolo “Un’Altra Come Te” di cui qui in alto vi mostriamo la clip ufficiale.Innanzitutto ho gradito l’effetto retrò rinvenibile nelle strofe della canzone le quali riescono a

16 Aprile 2010 12:00

Caspita! Ma che bella sorpresa. Mai avrei pensato che un gruppo come quello dei Finley potesse farmi una così buona impressione. Ed invece è successo con il nuovo singolo “Un’Altra Come Te” di cui qui in alto vi mostriamo la clip ufficiale.

Innanzitutto ho gradito l’effetto retrò rinvenibile nelle strofe della canzone le quali riescono a conferire al cantante anche un tocco di maturità vocale rispetto a quello mostrato nelle altre canzoni. Ma il vero colpo da maestro subentra nel momento in cui c’è questo cambio ritmico, di testo e di sound del ritornello: il tutto assume una forma tanto esilarante quanto piacevole ed il bello è che tutto questo contrasta parecchio con la “pulizia” delle immagini mostrate (giacche, cravatte, capelli da bravi ragazzi) creando così un connubio tra video e musica davvero speziato. A questo punto il “to be continued…” finale mi incuriosisce. E voi che ne pensate?

Notizie