Home Notizie Finley: Adrenalina 2, cd più dvd post Sanremo

Finley: Adrenalina 2, cd più dvd post Sanremo

A differenza di molti artisti della kermesse canora sanremese di domani, i Finley presentano una riedizione del loro ultimo album di successo, “Adrenalina”. Questa ristampa in uscita il 29 conterrà il brano inedito “Ricordi”, il brano “Your hero“, in collaborazione con Belinda, artista con la quale duetteranno nella serata di giovedì e alcuni inediti.Nel dvd

di aleali
pubblicato 24 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:55

A differenza di molti artisti della kermesse canora sanremese di domani, i Finley presentano una riedizione del loro ultimo album di successo, “Adrenalina”.

Questa ristampa in uscita il 29 conterrà il brano inedito “Ricordi”, il brano “Your hero“, in collaborazione con Belinda, artista con la quale duetteranno nella serata di giovedì e alcuni inediti.

Nel dvd invece troverete inoltre backstage video e foto inedite. Una bella occasione per il nuovo pubblico e un album da collezionare per i numerosi fan. Sperando seriamente che a Sanremo non facciano una figuraccia nel live. Cosa che si è ripetuta più e più volte con artisti molto conosciuti per i loro pezzi, meno senza playback.

Notizie