Home Notizie Festival di Coachella 2011: ecco la compilation di Spin in download gratuito

Festival di Coachella 2011: ecco la compilation di Spin in download gratuito

Si svolgerà dal 15 al 17 di aprile all’interno dell’Empire Polo Fields di Indio e, come ogni anno, la line-up è di quelle da togliere il fiato ad appassionati e non. Parliamo dell’edizione 2011 del festival di Coachella e del suo incredibile cartellone che gli garantirà, ne siamo sicuri, dei numeri persino superiori a quelli

pubblicato 13 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:35


Si svolgerà dal 15 al 17 di aprile all’interno dell’Empire Polo Fields di Indio e, come ogni anno, la line-up è di quelle da togliere il fiato ad appassionati e non. Parliamo dell’edizione 2011 del festival di Coachella e del suo incredibile cartellone che gli garantirà, ne siamo sicuri, dei numeri persino superiori a quelli dello scorso anno (225000 spettatori complessivi).

Kanye West, Arcade Fire, The Strokes, Animal Collective, PJ Harvey, The National, Bright Eyes, Robyn, Interpol, Broken Social Scene, Duran Duran… ce n’è davvero per tutti (oltre a una rappresentanza italiana con i ‘nostri’ Bloody Beetroots). Per tutti quelli che non potranno attraversare l’oceano, così come per i fortunati che vogliono già calarsi nell’atmosfera, il magazine SPIN ci regala un utile compendio.

Si chiama “Whoachella” e promette di contenere i “dieci artisti che bisogna assolutamente ascoltare”. Basta inserire l’indirizzo email nel widget che trovate a questa pagina e riceverete immediatamente il link per scaricarla gratis. Trovate la tracklist completa dopo il salto.

SPIN presents: Whoachella

1. !!!, “The Most Certain Sure (Radio Edit)”
2. Big Audio Dynamite, “E=MC2”
3. The London Suede, “The Beautiful Ones”
4. PJ Harvey, “Written on the Forehead”
5. Wire, “Two Minutes”
6. Glasser, “Mirrorage”
7. The Chemical Brothers, “Swoon (Lindstrom & Prins Thomas Remix)”
8. Cut Copy, “Take Me Over (Midnight Magic Remix)”
9. Lightning Bolt, “Colossus”
10. Erykah Badu, “Out My Mind, Just In Time”

Notizie