Home Notizie Fabbrica Europa 2007 – City Mix

Fabbrica Europa 2007 – City Mix

Ha preso il via questa settimana a Firenze, all’interno dello splendido scenario dell’ex Stazione Leopolda, la nuova edizione di Fabbrica Europa uno dei più importanti festival di arte, musica e teatro d’ Italia. Il tema di quest’anno è dedicato alle Geometrie Variabili del contemporaneo siano queste culturali che geografiche e simboliche.Il programma di quest’anno comprende

pubblicato 6 Maggio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:56

Ha preso il via questa settimana a Firenze, all’interno dello splendido scenario dell’ex Stazione Leopolda, la nuova edizione di Fabbrica Europa uno dei più importanti festival di arte, musica e teatro d’ Italia. Il tema di quest’anno è dedicato alle Geometrie Variabili del contemporaneo siano queste culturali che geografiche e simboliche.

Il programma di quest’anno comprende anche una sezione chiamata CITY.MIX che mette insieme per sette serate differenti Dj di fama mondiale, fra cui DJ Shantel, Phon.O, Jan Jelinek, e video artisti e Vj. Ogni serata mette a fuoco un viaggio fra le più importanti esperienze elettroniche contemporanee delle città europee più calde. Programma completo lo potete trovare qui.

Notizie