Home Notizie Estelle, David Banner & Daley: “Benz” (video ufficiale)

Estelle, David Banner & Daley: “Benz” (video ufficiale)

Fenomenali! Estelle, David Banner & Daley con “Benz” ci regalano uno strepitoso remake di un vecchio successo di Janis Joplin. Qui in alto il video ufficiale.Tre stili diversi si incastrano perfettamente in una uptempo dal sapore retrò che da spazio al pop, all’r&b e all’hip hop. Tutto questo per la nuova campagna pubblicitaria della Mercedes-Benz.Io

18 Aprile 2011 18:42

Fenomenali! Estelle, David Banner & Daley con “Benz” ci regalano uno strepitoso remake di un vecchio successo di Janis Joplin. Qui in alto il video ufficiale.

Tre stili diversi si incastrano perfettamente in una uptempo dal sapore retrò che da spazio al pop, all’r&b e all’hip hop. Tutto questo per la nuova campagna pubblicitaria della Mercedes-Benz.

Io sono rimasto profondamente colpito da Daley, personaggio dall’aspetto alquanto alternativo. Il suo mood vocale a metà strada tra pop, funky e jazz è tremendamente interessante. Voi che ne pensate?

A proposito di Estelle… oggi esce anche il suo nuovo singolo “Break My Heart”, terzo estratto dall’ultimo album “All of Me” fin’ora poco fortunato.

Notizie