Eros Ramazzotti, Verona, 24 settembre 2022: biglietti, la scaletta del concerto all’Arena

Eros Ramazzotti in concerto all’Arena di Verona sabato 24 settembre 2022: ecco le informazioni sui biglietti e la scaletta delle canzoni

Nuova data di Eros Ramazzotti, all’Arena di Verona, sabato 24 settembre 2022. I concerti fanno parte di una World Tour Premiere lanciata dall’artista in concomitanza con la pubblicazione del suo nuovo disco di inediti, Battito Infinito. Si tratta di 10 live, che si terranno in 5 arene, tra le più prestigiose al mondo: La Maestranza di Siviglia, il Teatro della Valle dei Templi di Agrigento, l’Arena di Verona, l’Odeon Herodes Atticus di Atene e il Caesarea Amphitheater di Caesarea.

Dopo l’appuntamento iniziale alle Valle dei Templi di Agrigento, il cantante è attualmente impegnato con le tappe all’Arena di Verona. Durante il concerto saranno presentati i pezzi inediti e non mancheranno i grandi successi della sua carriera, da “Se bastasse una canzone” a “Stella gemella” passando per “Terra promessa” e “Fuoco nel fuoco”.

Qui sotto tutte le informazioni sul live, dai biglietti ancora disponibili alla scaletta del concerto.

Eros Ramazzotti, Verona, 24 settembre 2022, Biglietti

Sono ancora disponibili diverse tipologie di biglietti per il concerto di Eros Ramazzotti all’Arena di Verona, in programma sabato 24 settembre 2022. Si parte dai 74,75 euro della Gradinata Numerata III livello fino ai 230 euro della Poltronissima Gold Numerata. Potete cliccare qui per tutte le ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti.

Eros Ramazzotti, Verona, 24 settembre 2022, Scaletta concerto

Battito infinito
AMA
Sono
Dove c’è musica
Quanto amore sei
Un’emozione per sempre
Più che puoi
Stella gemella
Se bastasse una canzone
Ritornare a ballare
Madonna de Guadalupe
Magia
I Belong to You (Il ritmo della passione)
Solo con te / L’uragano meri
Ogni volta che respiro
Sta passando novembre
Una storia importante / Adesso tu
Terra promessa
Fuoco nel fuoco
Un’altra te
Cose della vita
Musica è
Favola
Più bella cosa

Eros Ramazzotti, Arena di Verona, Come arrivare con i mezzi e con l’auto

Come arrivare con i mezzi o con l’auto all’Arena di Verona per il concerto di Eros Ramazzotti? Qui sotto tutte le informazioni:

In autobus:

Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

In treno:

La stazione principale è Verona Porta Nuova. Dalla lì si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Se si arriva in auto, è possibile servirsi di “Parcheggio Arena” in via Bentegodi per parcheggiare.