Ermal Meta, problemi di salute per il cantante: “Mi si gonfiano parti del viso e della testa”

Pubblicando una serie di foto sui propri canali social, Ermal Meta ha informato i fan riguardo i problemi di salute che sta attraversando.

Ermal Meta si è ritrovato costretto ad annullare una serie di impegni di lavoro a causa di problemi di salute sui quali il cantante farà presto degli accertamenti.

Il cantante, infatti, sui propri canali ufficiali social, ha condiviso una serie di foto che ritraggono il suo occhio destro praticamente chiuso a causa di un gonfiore che si è localizzato nella parte destra del suo viso.

Stop forzato, quindi, per Ermal Meta che, con un Instagram Stories, ha informato i fan riguardo le sue condizioni di salute:

Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto.

Ermal Meta

Ovviamente, auguriamo ad Ermal Meta che la situazione si possa risolvere velocemente.

Lo scorso 6 luglio, il cantante ha dato il via al proprio tour estivo. Fino ad ora, Ermal Meta si è esibito a Genova, Roma, Brescia, Novara, Villafranca di Verona, Asti e Ferrara. La prossima data è prevista per il 29 luglio a Villa Lagarina, provincia di Trento. La speranza è che il cantante possa riprendere il suo tour senza problemi.

A Peschici, Ermal Meta avrebbe dovuto presenziare, insieme a Nek, all’evento Tuttilibri – Libri x Tutti. Ricordiamo che il cantante ha da poco pubblicato il libro Domani e per sempre.

Al Giffoni Film Festival, attualmente in corso a Giffoni Valle Piana, invece, Ermal Meta avrebbe dovuto presenziare alla presentazione del progetto Destinazione Tirana, di cui è testimonial, sostenuto dal Ministero per le Politiche Giovanili. Anche al Giffoni, il cantante avrebbe dovuto parlare del suo libro.

Ultime notizie su Ermal Meta

Ermal Meta è un cantautore, compositore e polistrumentista di Fier (Albania) naturalizzato italiano classe '81.

Tutto su Ermal Meta →